Visione

Lavoro per portare chi si affida a me ad un livello utile di immagine percepita, creando uno storico di performance comunicativa, perché possa prima di tutto misurarsi con i propri risultati. Per far sì che i suoi contenuti multimediali siano all'altezza del contesto attuale e gli strumenti utilizzati siano commisurati alla reale necessità.
Cerco percorsi adatti ad ogni storia imprenditoriale e quando non esistono porto il mio contributo alla loro realizzazione.
Lavoro per liberare la comunicazione aziendale dai più comuni stereotipi che la rendono omologata ed inconcludente. Perché ogni storia è una storia di persone diverse.
Ed io, pur avvalendomi di molti strumenti, lavoro con le persone.

Un artista che:

Analizza e progetta

Parlare, capire, immaginare, condividere, analizzare, progettare, trovare i collaboratori, divulgare, disegnare, promuovere, raccogliere i dati, analizzare nuovamente, creare uno storico. Semplice!

Coordina e pianifica            

Monitorare i concorrenti, monitorare i collaboratori, monitorare soprattutto la propria performance nel tempo. Comunicare bene significa farlo continuamente meglio di prima.

Realizza e gestisce                     

Imparare a volare o far credere di saperlo fare. Dipende. Dipende da voi, da cosa volete ottenere realmente. A volte però, spesso, dipende da cosa si possa effettivamente ottenere. Onestà!

Punti di Forza

Visione e strategia

– Formazione delle risorse aziendali

– Capacità decisionale e responsabilità diretta costante
– Responsabilizzazione del team o del network di lavoro
– Creazione di un ambiente creativo e votato agli obiettivi
– Creazione di un "metodo per la comunicazione"
– Condivisione della strategia
– Capacità di risoluzione delle criticità sotto pressione